Siti d'incontri con discrezione


siti d'incontri con discrezione

costose le future manutenzioni». Non lo fanno pi in quanto metà dellisoletta risulta ricoperta dal ginepro: da qualche tempo Maun non pu pi essere percorsa a piedi dalluna allaltra parte dell'isola, tanto è fitto il ginepraio. Se Parma e Piacenza piangono, Firenze e Cagliari non ridono. IL piccolo - sabato, opo la fumata nera - Il sindaco ordina lispezione allimpianto della Ferriera «A seguito delle esplosioni che si sono verificate lo scorso 18 aprile durante il fermo dell'altoforno per interventi manutentivi, e sulla base del rapporto ispettivo dei vigili del fuoco. Non c'è nessun cantiere aperto al molo Zero e nessun trasloco imminente. Per non parlare della presenza di cinghiali e del terreno scivoloso. Il provvedimento naturalmente potrà essere modificato o sospeso in caso di piogge che modificassero la situazione.

Sono i Cittadini per il golfo, formazione spontanea, costituita da volontari, tornata recentemente agli onori delle cronache, in quanto organizzatrice, in collaborazione con il principe Carlo Alessandro di Torre e Tasso, proprietario del castello di Duino, dellassemblea svoltasi proprio nel centro congressi del maniero duinese. Il centrosinistra si è schierato a favore del mantenimento in servizio di una sala che ospita manifestazioni culturali e artistiche importanti, in quanto pu contare su solidi asset (quasi un migliaio di posti in platea, ampiezza del palco, acustica). Per poter rispondere al meglio a questa esigenza, che riguarda l'intera collettività, i nove gruppi locali che si occupano di speleologia e che aderiscono alla Federazione regionale (Fsr) potranno beneficiare del sensibile aumento delle risorse finanziarie messe loro a disposizione dalla legge regionale.15 del.

Il quale ha evidenziato poi come l'altra grande parte dell'ordinanza sulla viabilità in centro storico inerente le limitazioni alle automobili abbia invece ricevuto pressoché un'adesione totale. Da quando il sito di incontri totalmente gratuiti Comune è diventato proprietario del Porto vecchio, abbiamo pensato fosse il momento di sognare il futuro, ma partendo dal basso». Adesso per anche il governo sostiene che la norma non esclude lemissione di obbligazione e che la questione sarà discussa con la Bei nellambito del prestito pari al 30 della realizzazione dellopera ancora da contrattare. Dal punto di vista personale Martini si dice dubbiosa anche sulla reale attrattività di animali chiusi nelle vasche. Un bel esempio di civismo e di rispetto per le opinioni altrui! Il sindaco ha per questo formalmente inviato alla Regione la richiesta di revisione dellautorizzazione «in forza sia dei nuovi elementi emersi dalle indagini del Comune di Trieste, sia in base alla mancata acquisizione di atti necessari per il rilascio dellAia affermazione che viene accompagnata. Solo cos è possibile saldare la Metropolitana che unisce lItaliacon le Frecce agli Eurocity attraverso i nodi ferroviari di Udine e Trieste. Gli esperti evidenziano poi come i gabbiani non abbiano assolutamente necessità di «coccole, alimentari e comportamentali, non soffrendo di solitudine affettiva». Poi per lo presero. Ma le prime indicazioni sono già pronte. «Come noto - ricorda Polacco - recenti analisi effettuate dallArpa hanno evidenziato la presenza di inquinanti in alcune aree verdi del territorio, in particolare nel Giardino Pubblico Muzio de Tommasinie in quello di Piazzale Rosmini.


Sitemap