Bacheca incontri a bassano del grappa


bacheca incontri a bassano del grappa

nellesercizio di riferimento del bilancio e a quelle in essere alla data della sua chiusura, ivi incluse quelle incorporate in strumenti finanziari e quelle perfezionate nellambito delle gestioni di portafogli; illustra altres, in apposita sezione, gli obiettivi di missione perseguiti evidenziando i risultati. I suddetti libri, ad esclusione di quello relativo al Collegio Sindacale, sono tenuti a cura del Direttore Generale o del Direttore delle Attività istituzionali cui il Consiglio di Amministrazione ha affidato la funzione di segretario del Consiglio Generale e del Consiglio di Amministrazione. ed è totalmente vincolato al perseguimento degli scopi istituzionali e gestito in modo coerente con la natura della Fondazione quale ente senza scopi di lucro che opera secondo principi di trasparenza e moralità. I settori rilevanti in cui operare in via prevalente vengono scelti ogni triennio dal Consiglio Generale, nella misura massima di cinque, dandone comunicazione allAutorità di Vigilanza e assicurando una adeguata pubblicità.

Lapposito regolamento disciplina il procedimento di nomina dei componenti degli organi, con modalità ispirate a criteri oggettivi e trasparenti, improntati alla valorizzazione dei principi di onorabilità e professionalità, nel rispetto della legge e del presente Statuto, che, al successivo art. Indirizza lattività della Fondazione e ne verifica i risultati. Alla revisione dei compensi degli organi della Fondazione si procederà entro lesercizio 2015.

Almeno dieci giorni prima della data prevista per lapprovazione, il bilancio, corredato della relazione del Collegio Sindacale e della relazione della società di revisione, viene trasmesso al Consiglio Generale. Network tecnico, jan 22, il colore che propone Karman per questo gennaio è loro che pu donare un luccichio affascinante a ogni ambiente. La Fondazione destina il reddito nel rispetto di quanto previsto dallarticolo 8 del.Lgs.153/99. Articolo 22 - liquidazione articolo 22 liquidazione In caso di liquidazione della Fondazione, leventuale residuo netto del patrimonio sarà devoluto per opere di utilità sociale a vantaggio dei territori indicati allarticolo 2, in conformità a quanto previsto dallarticolo 11 del.Lgs.153/99. Articolo 9 - consiglio generale: composizionomina articolo 9 consiglio generale: composizionomina Il Consiglio Generale è composto dal Presidente e da 25 Consiglieri. 5 del presente Statuto entro il termine previsto dal comma 8 dellart. Condividi, lintervista allartista dallinesauribile energia creativa che sta presentando in tour il nuovo album accompagnato dai suoi fedeli Rossofuoco. La Fondazione assicura la pubblicità allo Statuto mediante il deposito dello stesso presso il Registro delle Persone Giuridiche, nonché con ogni altro mezzo di comunicazione ritenuto idoneo. I componenti del Consiglio Generale non rappresentano i soggetti che li hanno designati, né ad essi rispondono, né possono dagli stessi essere revocati. News dal Network Tecnico, copyright 2015 Maggioli Editore, informativa sulla Privacy.

bacheca incontri a bassano del grappa


Sitemap